Siete alla ricerca di un’offerta telefonica che consente di avere chiamate ed allo stesso tempo di navigare in tutta libertà?

Tiscali è uno dei provider più attivi da questo punto di vista e periodicamente propone delle offerte davvero interessanti. Vediamo insieme la promozione attualmente disponibile sul sito dell’azienda e che consente di avere a disposizione chiamate e internet senza limiti.

Tiscali Tutto Incluso Full, l’offerta completa

Piano Promozione Costo senza promozione Velocità adsl
Tiscali Tutto Incluso Full 27,95 €/mese per sempre 49,95 €/mese 20 Mega

L’offerta è attivabile sia per chi ha una linea telefonica e vuole cambiare operatore mantenendo il numero di telefono, sia per chi attiva una nuova linea (vedi anche Copertura Tiscali).
Con soli 27.95 euro al mese per sempre potete avere accesso illimitato al web e chiamate illimitate sia verso telefoni fissi che mobili.

Inoltre, potrete disporre di 60 minuti ogni mese per telefonate internazionali. Al termine dei 60 minuti pagherete uno scatto alla risposta di 20 centesimi e 5 centesimi al minuto in conversazione.

Con la linea ADSL potrete navigare alla velocità di 20 Mega in download e fino ad 1 Mega in upload. La banda garantita è però pari a 13 Mega.

La promozione è sicuramente molto conveniente. Basti pensare che il costo standard del piano tariffario sarebbe di ben 49.95 euro. Calcolatrice alla mano vuol dire un risparmio annuale di ben 264 euro. Davvero non male.

Costi una tantum azzerati

In questi giorni l’offerta oltre ad avere un costo mensile molto vantaggioso vi permette di eliminare tutti i costi una tantum che si avrebbero normalmente.
Nello specifico risparmierete i 99 euro di attivazione del servizio ed i 60.95 euro del modem wifi che verrà fornito gratuitamente.

Potete inoltre usufruire di 40 euro di sconto se vi abbonate online ed un intero anno di contenuti multimediali della piattaforma Infinity.

Opinioni

Se non siete raggiunti dalla rete Tiscali il costo mensile è di 32.95 euro al mese invece di 27.95 euro. Avrete, dunque, un costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Recedere dal contratto è possibile in ogni momento. Ricordate solamente che se decidete di disdire il contratto entro i primi 36 mesi oltre ai costi di disattivazione vi saranno addebitati in fattura anche gli importi pari allo sconto dell’offerta (vedi anche Come disdire l’abbonamento Tiscali).

Il pagamento, infine, può essere effettuato tramite carta di credito (vedi anche Migliore carta di credito) o tramite addebito su conto corrente ( vgedi anche Confronto conti correnti online). Il giudizio è tutto sommato positivo nel complesso.