Superflash è l’offerta di Intesa San paolo studiata per soddisfare al meglio le esigenze dei giovani in età compresa tra i 18 e i 35 anni. Un pacchetto d’offerta davvero ricco che comprende tanti servizi tutti racchiusi in un’unica carta. Con Superflash, infatti, le principali funzionalità di un conto corrente (vedi Conti correnti zero spese) diventano tascabili, per viaggiare, in modo smart, sempre al fianco dei ragazzi che vogliono vivere la banca in modo nuovo, anche in giro per l’Italia e per il mondo.

La tradizionale idea di conto corrente con Superflash viene completamente sovvertita: la carta prepagata, dotata di numero Iban (così come Conto Tascabile di CheBanca!), è in grado di ricevere bonifici, effettuare pagamenti e tanto altro ancora, per la massima praticità, anche in mobilità. E in più, fino al 31 ottobre, con Superflash entri nel magico mondo di Expo 2015, in modo facile e divertente.

Carta Superflash, molto più che una prepagata

In origine le carte prepagate sono nate per soddisfare le necessità di acquisto online di chi, poco avvezzo nel fornire il proprio numero di carta di credito, preferiva non rischiare l’intero plafond da possibili frodi. Con il tempo, e grazie le tecnologie di ultima generazione, le prepagate si sono evolute e Superflash rappresenta il non plus ultra disponibile al momento sul mercato.

Ora la carta prepagata diventa il lasciapassare per ogni occasione: ricevere ed inviare pagamenti in Area SEPA, ricaricare il cellulare, prelevare contanti da tutti gli ATM e ancora effettuare acquisti in tutti gli esercizi abilitati al circuito Mastercard (anche con Paypass). E per i giovani fino ai 26 anni il canone annuo di 9,90 euro è completamente azzerato.

Con Superflash tutto il meglio dell’Expo 2015

Sarà l’evento più importante del 2015 per il nostro Paese e Intesa SanPaolo, Official Global Partner della manifestazione, ha deciso di celebrarlo con una versione speciale della tanto apprezzata Carta Superflash. Acquistabile ad un costo di 9,90 euro, la Flash Expo, diversamente dalla sorella più grande, non dispone di un codice Iban, e quindi non è abilitata per l’invio e la ricezione dei bonifici, ma le funzionalità rimangono comunque numerose. E’ possibile, ad esempio, prelevare contante ed effettuare pagamenti, sia online che nei tradizionali esercizi commerciali, in piena comodità.

Ma c’è di più: Carta Flash Expo permette di caricare i biglietti di ingresso per visitare, a Milano, l’Esposizione Universale, in programma per 6 mesi, dal prossimo 1° maggio. Un motivo in più per attivarla e ammirare, in tutto il suo splendore, le culture ed i cibi provenienti da oltre 130 Paesi.