Mediaset Premium è stata una delle protagoniste della trasmissione di eventi sportivi e cinematografici in anteprima e in esclusiva.
Nel tempo ha saputo adattarsi all’ evolversi delle tecnologie e delle abitudini dei suoi clienti.
Ecco perchè è nata Premium Online.

Cos’è?

Si tratta di un collettore di contenuti disponibili direttamente online.
Il catalogo è davvero ben nutrito ed è pensato per tutti i gusti. Si va dalle serie tv ai programmi per bambini passando per il Cinema, il calcio, Sport in genere e documentari.
Per le serie televisive Premium online prevede 8 canali e più di 1000 ore in prima TV.
Inoltre ci sono una serie di canali grazie ai quali è possibile rivedere le puntate il giorno dopo che sono state trasmesse.

Anche per il Cinema non manca di certo la varietà. Ben 8 canali e oltre 2500 titoli a disposizione ogni anno. A disposizione prime tv e grandi classici.
Il Calcio propone tutte le partite delle squadre premium in campionato. Ma non solo, in esclusiva anche i match di Champions League arricchite dai programmi di approfondimento e rubriche.

Se non siete appassionati di calcio, ma amate comunque lo sport avete a disposizione dei canali dedicati ad altre discipline, in particolare le regate dell’Amarica’s Cup, il campionato del mondo di rally 2016, il mondiale motocross e molto altro. Insomma non vi annoierete.

Infine sezioni dedicate al mondo dei documentari siano essi legati alla natura o ad episodi storici e sezioni pensate unicamente per i bambini e il loro intrattenimento.

Il tutto ulteriormente completato da tutti i contenuti presenti su Infinity.

Perchè acquistare un pacchetto Premium Online

Una delle prerogative di questo tipo di servizio è data dalla possibilità di avere in ogni momento la possibilità di fruire i contenuti. È possibile accedere da qualsiasi dispositivo, smartphone, tablet, smart tv e tanti altri.
La piattaforma prevede, inoltre, dei prezzi vantaggiosi se si acquistano più pacchetti in contemporanea.
Ad esempio serie tv, cinema ed Infinity sono disponibili a 20 euro.
L’offerta più completa che include serie tv, cinema, Infinity, Champions League e sport viene proposta a 19 euro.

Concludendo

Premium online è una valida alternativa a tanti altri providers di servizi di questo genere: in particolare rispetto alla concorrenza segnaliamo un prezzo decisamente basso rispetto alla quantità/qualità dei servizi offerti. Ti consiglio di consultare l’articolo Adsl migliore per streaming.

Promozioni attive

Tra le promozioni più interessanti c’è il pacchetto per Tim che costa 24 euro al mese fino a giugno 2017 e la prova che prevede 15 giorni di visione (vedi anche Costi Tim Vision). E’ possibile attivare le promozioni con l’ invio di sms al numero 340 4336363.

Approfondimenti