Powered Infostrada è l’offerta del provider pensata per coloro che attivano un nuovo contratto Infostrada Absolute o All Inclusive Unlimited e che hanno già o intendono attivare entro 30 giorni una sim ricaricabile Wind ( ovviamente a nome dello intestatario della bolletta del telefono).

In altre parole si premia la fedeltà del cliente che intende avere con lo stesso provider tutti i servizi di telefonia, da quella fissa a quella mobile passando per la connessione adsl. Tre le promozioni ci sono i 20 GB gratuiti all’anno.

Gli sconti applicati attualmente sono particolarmente interessanti, vediamoli insieme.

Powered Absolute e Powered All Inclusive Unlimited

Potete avere ad un prezzo speciale Infostrada Absolute pagando per il primo anno 19.95 euro al mese e All Inclusive Unlimited per 24.95 euro al mese.
La maggior differenza tra le due tariffe è data dallo scatto alla risposta che è presente con Absolute ed è pari a 18 centesimi e che non è invece previsto con l’abbonamento All Inclusive.
Facendo due conti è più conveniente Absolute solo se non utilizzate il telefono. Se già superate la trentina di chiamate al mese è meglio orientarsi su Unlimited.

Promozione Powered Infostrada Magnum

E’ un’offerta rivolta sia ai nuovi che vecchi clienti. La condizione di accesso alla promozione è che il cliente attivi la tariffa All Inclusive Unlimited o Absolute e che abbia già a suo nome l’offerta Magnum (se si è un vecchio abbonato) o Magnum mini (per i nuovi abbonati).

Per coloro che rientrano in questa casistica Wind ha pensato di applicare uno sconto sulla bolletta: per All Inclusive Unlimited pagherete un canone mensile pari a 19.95 euro per il primo anno. Dal secondo anno in poi la tariffa subirà un aumento di 5 euro.
Da notare che questo tipo di promozione si disattiva nel caso in cui si cambia offerta od operatore sulla sim utilizzata per accedere a questi sconti.

Come attivare queste promozioni?

Potete attivarle direttamente online a patto poi, di confermare entro 30 giorni l’offerta ricaricabile scelta tra le opzioni elencate in uno dei negozi Wind.

In conclusione

Se volete uno stesso provider sia per la linea fissa (sia con connessione Adsl che Fibra) che mobile, Wind vi premia con Powered andando a scontare il prezzo della tariffa base per un anno.

Anche se i piani disponibili non sono molti, i prezzi e gli sconti applicati sulla bolletta rendono Infostrada uno dei provider più competitivi sia per ciò che concerne la linea fissa che quella mobile.