Paypal, negli ultimi anni, è diventato indiscutibilmente il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano comprare online in modo semplice ed in piena sicurezza. Un servizio sempre al top e all’avanguardia, integrato con i maggiori store della rete, rappresenta il segreto del successo di Paypal che, dal 2000 è al fianco di chi ama lo shopping nel web, con giudizi ed opinioni quasi sempre positivi.

Il grandissimo boom, però, ha portato l’intermediario online a fare molto di più, non limitandosi al perimetro virtuale: è con queste premesse che nasce l’innovativa Carta Prepagata Paypal, il partner ideale per ogni tipo di acquisto.

Un prodotto estremamente comodo, che può essere richiesto sia online che negli esercizi LIS (lottomatica), ricaricabile in ben 5 modi diversi, per il massimo della praticità. In più massima sicurezza, garantita da un colosso dei pagamenti come Paypal che dà l’opportunità di controllare, in qualsiasi momento, i movimenti della carta, grazie all’estratto conto online e agli alert via SMS che informano, in real time, dell’avvenuto utilizzo.

Ricaricare Carta Paypal non è mai stato così semplice

La flessibilità della Carta Prepagata Paypal rappresenta uno degli elementi chiave del suo successo. Non solo perché può essere utilizzata sia come un conto, grazie al codice IBAN associato, che come un bancomat, ma anche, e soprattutto, per i diversi metodi con cui può essere ricaricata (vedi anche Opinioni Carta conto Unicredit).

E’ possibile, infatti, alimentare la Carta Prepagata Paypal, fino ad un massimo di 10 mila euro, direttamente online, gratuitamente e senza spese, dal proprio conto Paypal, tramite Bancomat, dagli ATM aderenti al circuito QuiMultiBanca, con un costo commissionale di 2,50 euro, nei punti vendita LIS (che rimangono i principali referenti anche per l’individuazione dei contatti utili a seconda delle necessità), con una spesa di 0,90 euro (fino all’8/06/2015 che diventeranno 1,10 euro dal 9/06/2015) , con un bonifico, utilizzando il numero IBAN di cui è dotata, e infine tramite accredito da un’altra Carta Prepagata Paypal, al costo totale di 1 euro (dall’8/06/2015 il costo per questa operazione sarà pari a 2,00 euro).

Tutto il necessario a portata di tasca

La Carta Prepagata Paypal può essere considerata uno degli strumenti più innovativi presenti sul mercato dei servizi di pagamento (vedi anche Conto Tascabile di CheBanca). La card è accettata ovunque nel mondo, sia negli esercizi commerciali che online, attraverso il circuito MasterCard a cui è legata. Inoltre la Carta Prepagata Paypal è associata ad un codice IBAN: in questo modo è possibile ricevere bonifici, accreditare lo stipendio e utilizzare la prepagata proprio come un conto corrente, senza alcuna spesa.

Il rinnovo, in caso di carta scaduta, avviene in modo praticamente automatico. E chi ha necessità di disporre di contanti, può prelevarli in tutti gli sportelli automatici o direttamente nei punti vendita LIS. Infine, grazie all’app Lottomaticard per smartphone, completamente gratuita, è possibile tenere sempre sotto controllo le spese e i risparmi, per una gestione finanziaria a portata di tasca.