Come ogni operatore che si rispetti anche Tim propone offerte che si rinnovano con una certa periodicità e dunque anche nel mese di Novembre. Con ogni probabilità se avete pazienza di aspettare un mesetto, col Natale dovrebbero arrivare ulteriori ribassi. Intanto per ora, se avete fretta, proviamo ad illustrarvi le migliori offerte per questo mese.

Le principali sono: Tim special unlimited, Tim Special Start, Tim Young junior e Tim 60+. Le promozioni sono valide per coloro che passano a Tim da Vodafone, da Tre e da Wind.

Un aspetto da tenere in considerazione è la scadenza di queste promozioni. Affrettatevi perché valgono fino al 27 Novembre.

TIM Special, peculiarità e costo mensile

Sono disponibili tre opzioni, vediamole nel dettaglio.

Voce più dati vi offre 500 minuti di chiamate al mese in aggiunta a 2 Gb di traffico dati. Inoltre avrete 6 mesi di Tim Music. Se siete nuovi clienti pagherete un canone di 15 euro mensili.

Tim Special Start vi da il doppio dei minuti per le chiamate e il due giga in 4G alla cifra di 20 euro, dunque solamente 5 euro in più.

TIM Special Large. Come intuibile dalla denominazione è un’offerta per coloro che utilizzano tantissimo il telefono per effettuare chiamate. Avrete ben 3000 minuti di telefonate e 3 giga di traffico dati. Il tutto in abbonamento a 30 euro.

Per coloro che passano a Tim e decidono di avere l’addebito sul conto corrente o su carta di credito l’azienda raddoppia l’offerta.

Tim Special Unlimited

Questa è probabilmente l’offerta più completa. Avrete, infatti, minuti ed sms illimitati con ben 6 Gb di traffico dati e 250 minuti per l’estero.
Insomma pagate 40 euro di abbonamento mensile e non avete più problemi.
Nell’offerta Tim Special Unlimited avrete anche ben 10 Gb di spazio di archiviazione sul cloud.

Tim Young Junior

Questa tariffa è pensata per i giovani. Anche in questo caso le opzioni a disposizione sono diverse. Diciamo che ce ne sono per tutti i gusti e per soddisfare tutte le esigenze.
In linea base pagherete 8 euro al mese per avere 60 minuti di telefonate, 60 sms e 500 Mb di traffico dati.

Considerando che i giovani di oggi convivono praticamente col mondo digitale Tim ha pensato alla tariffa Tim Young & Music Digital che prevede 3 Giga di traffico dati con 2 Gb in più se fate l’addebito sul conto o sulla carta di credito, 1000 sms e l’accesso a Tim Music, il servizio musicale in streaming (vedi Migliore adsl per streaming online). Il tutto a 9 euro al mese.
Tim Young & Music Full Digital aggiunge per 3 euro anche 500 minuti di telefonate.

Tim 60+

Se Tim ha pensato ai giovani non ha certo dimenticato chi ha qualche anno in più. Per gli over 60 si avranno per 12 euro 400 minuti verso tutti e 1 Gb di navigazione in 4G.

Concludendo

Le offerte di Tim sono molto varie e sempre al passo coi tempi. A voi scegliere quella che più soddisfa le vostre esigenze.