Siete degli amanti dello sport o del cinema?
Siete stanchi di vedere i soliti programmi trasmessi dalle reti nazionali, ripetitivi e noiosi?

Volete qualcosa di più e volete qualcosa che vi piace e non che vi fate piacere per forza maggiore.
Oggi, le alternative sono tantissime e spesso c’è solo l’imbarazzo della scelta.

In questo specifico articolo ci occupiamo di dare una panoramica delle principali offerte proposte da Mediaset Premium.

Piccola premessa

Partiamo con una premessa che ai più sembrerà scontata. Per poter ricevere le programmazioni di Mediaset premium dovete avere un televisore dotato di slot per inserimento delle schede PayTv o apposito decoder esterno. Se, inoltre, volete i servizi Premium HD è necessario che il vostro televisore sia di ultima generazione con decoder HD.
Distinguiamo le offerte in due principali tipologie, quelle in abbonamento e quelle con credito prepagato (sfruttando la tessera ricaricabile).

Offerte Mediaset Premium in abbonamento

Serie TV, documentari, cinema, e Infinity
In questo momento se si sottoscrive l’offerta entro il 15 maggio è possibile avere, per i primi 6 mesi, al costo di 15 euro tutte le serie tv proposte dai canali Premium Joy, Premium Stories, Premium Action, Premium Crime e Disney Channel e i grandi film del catalogo Premium Cinema.
Non solo. Con il propagarsi della connessione ad alta velocità sono nate anche le piattaforme di contenuti a pagamento in streaming. In quest’offerta è compreso anche il catalogo dei contenuti online Infinity.
Dopo i primi sei mesi l’abbonamento proseguirà al costo di 26 euro al mese. Da notare che la Smart Cam verrà consegnata in comodato d’uso all’indirizzo inserito in fase di adesione. Prezzi previsti per i non clienti (vedi anche Migliore Adsl per scaricare film e musica da internet ).

Serie TV, documentari, Serie A e sport

Stessa tipologia di offerta per questo pacchetto pensato a chi è anche amante dello sport e segue il calcio (15 euro per i primi 6 mesi e 26 euro successivamente).
Oltre alle serie Tv e ai documentari potrete infatti seguire tutte le partite delle principali squadre della serie A, ovvero Juventus, Napoli, Milan, Inter, Roma, Fiorentina, Carpi, Lazio e Genova. Inoltre potrete seguire la Ligue1 e la Scottisch League.
Infine potete seguire anche tutti gli altri sport trasmessi dai canali Eurosport ed Eurosport 2.

Per entrambe le offerte c’è un costo una tantum iniziale di 69 euro .

Altre offerte

Il pacchetto più completo con la combinazione delle due offerte precedenti (cinema e sport) è disponibile in offerta a soli 25 euro al mese per il primo semestre per poi arrivare a fine promozione ai 42 euro previsti normalmente.

Offerte Mediaset Premium in modalità prepagata

Se non si vuole sottoscrivere un abbonamento ma usufruire dei servizi Mediaset Premium per periodi di tempo limitati è possibile acquistare dei pacchetti prepagati. Ecco le offerte.

L’offerta “Serie TV, documentari, cinema, e Infinity” è disponibile per circa 3 mesi (fino al 30 giugno) al costo di 49 euro. Per un mese vi bastano 29 euro.
L’offerta “Serie TV, documentari, Serie A e sport” si può attivare avendo l’accesso ai contenuti fino al 30 di Giugno per 69 euro.

L’offerta completa cinema e sport, infine, è disponibile fino a fine giugno al costo di 79 euro. Se intendete usufruire dei servizi per solo un mese pagherete 39 euro e per soli 10 giorni spenderete 19 euro.

Potete anche scegliere di vedere solo la Champions (fino al 28 Maggio 2016) a 19 euro.

Concludendo

Mediaset premium vi consente di avere una valida alternativa per il vostro tempo libero con offerte pensate per tutte le esigenze e per tutte le tasche (vedi anche Sky online ).

Approfondimenti