La tv on demand rappresenta un must oggi per la famiglia italiana. Quasi in ogni abitazione è ormai presente un abbonamento ad un servizio di contenuti multimediali.
Alcuni sono maggiormente focalizzati su eventi sportivi, altri più sul cinema, altri ancora offrono pacchetti che accontentano tutti i gusti. Insomma il panorama è abbastanza variegato. (Vedi anche Calcio in streaming con Timvision)
In questo articolo analizziamo il nuovo servizio di sky: now tv.

Now tv le prerogative

Now TV è il nuovo servizio di sky in sostituzione di sky online.
È presente in Italia a partire dal 24 di Giugno e permette a chiunque anche chi non ha un abbonamento con sky di vedere le serie tv trasmesse dai suoi canali in streaming direttamente sul telefono tramite l’app, sul tablet o dalla televisione.
I contenuti sono numerosi e distinti per categorie. È presente il ticket cinema, serie tv, intrattenimento e sport. Insomma ce n’è per tutti i gusti.

Ticket cinema

Il pacchetto per gli appassionati di film propone oltre 500 titoli con diverse trasmissioni in prima tv al costo di 9.99 euro al mese. Se si vuole risparmiare qualcosina potrete acquistare 3 ticket: cinema, intrattenimento e serie tv a 19.99 euro al mese.
La cosa interessante è che potete provare gratuitamente il servizio per ben 14 giorni.

Ticket serie tv

Per chi adora le serie televisive è il pacchetto giusto. Tante famose serie tv e diversi canali dedicati a vostra disposizione. Il costo del pacchetto è sempre di 9.99 euro al mese.

Ticket intrattenimento

Se amate passare delle serate a guardare trasmissioni televisive alternative o programmi che non richiedono particolari attenzioni potete pensare di scegliere questo pacchetto.
Avrete ben 13 canali dedicati, documentari, sky arte e sky sport 24.

Sport

Per chi ama lo sport ed in particolare il calcio questo è il pacchetto che fa per voi. Per 19.90 euro al mese avrete a disposizione tutto il meglio del calcio, la formula 1 e la moto gp. Non solo, anche Tennis, Golf, Basket e Rugby.

(Può interessare anche Premium on line: lo streaming di Mediaset)

Now tv box

In aggiunta per il proprio televisore è possibile acquistare anche la now tv box. Si tratta di un apparecchio collegabile tramite HDMI al vostro televisore e che una volta connesso ad internet vi permette di utilizzare i suoi servizi.

Concludendo

Il nuovo servizio di televisione on demand di SKY si propone sul mercato a prezzi davvero interessanti e sembra essere in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.