Parlando di telefonia mobile Noitel Italia è uno degli operatori virtuali poco noti che offre servizi di telefonia mobile sul nostro territorio. Trattandosi di un operatore virtuale si appoggia alla rete Tim che gli garantisce, dunque, una copertura pressochè capillare.

Ma Noitel non fornisce unicamente servizi per dispositivi mobili ma offre un panorama abbastanza completo di proposte anche per la casa.

Vediamo insieme cosa propone e a quali prezzi.

Offerte casa

Per le abitazioni è disponibile in questi giorni e fino al 31 Maggio una proposta che include Adsl senza limiti 24 ore su 24 e telefono con chiamate nazionali senza alcuno scatto alla risposta per un canone mensile di 35 euro. Da considerare il costo dell’attivazione di 85 euro.

La stessa offerta viene proposta anche per le aziende. Adsl fino a 20 Mbps con linea Voip a soli 29.50 euro, con possibilità di casella mail. Chiamate nazionali incluse senza scatto alla risposta. Offerta disponibile sempre fino al 31 Maggio.

Offerte mobile

Per quanto concerne le tariffe per dispositivi mobili la scelta è variegata.

Sim unica è uno dei piani più interessanti. Con soli 5 centesimi al minuto è possibile chiamare tutti i numeri di telefono senza scatto alla risposta. Gli sms avranno, invece, un costo di 10 centesimi l’uno. Si può ovviamente abbinare anche un’offerta per la connessione dati.

Sim tutto happy è l’offerta ricaricabile che permette di avere a disposizione 200 minuti di conversazione con tutti i numeri di telefono, 200 minuti verso i numeri “Noi” e cosa molto importante 2 Gb di traffico dati. Entrambe le opzioni possono essere attivate online e si riceverà a casa la sim con un contributo aggiuntivo di 10 euro che poi vi faranno maturare comunque una ricarica bonus di altrettanti 10 euro.

Offerte internet satellitare

Molto interessanti risultano essere le offerte internet via satellite. Grazie a questa tecnologia è possibile connettersi in qualunque luogo e a buona velocità senza bisogno di cavi e cavetti.

Le promozioni in corso sono distinte a seconda che si tratti di utente privato o impresa.

Tooway home 10, come si evince dalla parola stessa, è una promozione pensata per la casa. Cosa offre? Mette a disposizione una linea internet con il limite di 10 Gb di traffico. Ottime le velocità prospettate, 22 Mb in download e 6 Mb in upload. Il costo in promozione a 28 euro al mese al posto dei 35 nominali.
Non c’è dubbio che si tratta di proposte molto interessanti e concorrenziali. A voi la scelta. Attenti solo nel valutare copertura ed effettiva velocità della rete.