Appassionati di calcio, siete stanchi di sentire le partite per radio, non potete andare tutte le domeniche allo stadio e volete sottoscrivere un abbonamento ad una PayTv?
Oggi come oggi, non avete tante alternative. Nel panorama nazionale primeggiano Mediaset Premium e Sky (vedi anche Come vedere Sky online ).

Sia l’una che l’altra propongono offerte sia in abbonamento che in modalità credito prepagato.

Mediaset Premium consente di attivare l’offerta calcio in abbonamento abbinandola anche al cinema ed alle serie televisive, oppure in modalità prepagata dei pacchetti o singoli eventi.

Offerta serie tv, documentari e sport

L’offerta in abbonamento ha un costo mensile di 26 euro, proposto ora con uno sconto di 11 euro per 6 mesi (pagherete, quindi, 15 euro).
Ovviamente se decidete di attivare quest’offerta perchè siete amanti del calcio e volete seguire la vostra squadra del cuore, sappiate che Mediaset premium ha l’esclusiva sui seguenti team del campionato di seria A: Juventus, Napoli, Roma, Milan, Inter, Fiorentina, Lazio, Genova e Carpi.
Inoltre, per queste squadre avrete in esclusiva le interviste ed immagini direttamente dal tunnel e dagli spogliatoi della vostra squadra preferita per poter vedere alcuni retroscena e momenti curiosi.
Oltre al calcio italiano sono compresi anche i campionati esteri Ligue 1 e Scottish League e canali Eurosport ed Eurosport 2 (vedi anche Migliore Asdl per scaricare film e musica online ).

Offerte prepagate

Questa stessa offerta (serie tv, documentari e sport) è disponibile anche in modalità prepagata. Pagando 69 euro potrete accedere a tutti questi contenuti per circa 3 mesi ovvero fino al 30 giugno.
Se vi interessa la Uefa Champions League potete acquistare il pacchetto apposito. Spendendo 19 euro avrete tutte le partite dai quarti fino alla finale del 28 Maggio a Milano in esclusiva.
Ovviamente sono comprese anche tutte le news dei pre-partita, i tanto amati dibattiti con gli opinionisti, la moviola degli accadimenti in campo e le interviste ai protagonisti.

Acquisto di un singolo evento

Per chi non ha voglia di sottoscrivere abbonamenti/pacchetti o semplicemente è interessato ad una singola partita è disponibile anche l’acquisto di un singolo evento sportivo.
in particolare se siete interessati ad una singola partita del campionato di Serie A dovete solo sintonizzarvi sul canale che trasmette l’evento e verificare di avere un credito sufficiente (10 euro o 15 euro se si tratta di Big Match) sulla vostra tessera per completarne l’acquisto.
Non è possibile acquistare un singolo incontro della Uefa Champions League, mentre si può acquistare una singola partita di campionato estero per 5 euro. Ovviamente se l’intento è quello di vedere delle partite streaming gratis non ci sono possibilità, a meno che, da “utenti” premium, non si usufruisca dei servizi di Play su smartphone.

Approfondimenti