Premiato dall’Osservatorio Finanziario come Miglior Conto Low Cost 2014 (vedi Conto corrente zero spese), Hello! Money rimane una delle proposte più interessanti del panorama creditizio nazionale (aspetto comprovato dalle numerose recensioni ed opinioni a riguardo).

La banca online del gruppo BNL – BNP Paribas, infatti, continua a premiare la fiducia di tutti i clienti attraverso un’offerta accattivante, sinonimo di convenienza, qualità ed alte funzionalità.

I vantaggi garantiti da Hello! Money sono molteplici: le operazioni gratuite ed il canone a zero spese rappresentano solo alcune delle opportunità assicurate a chi decide di aprire il conto online. Non solo: tutti i nuovi clienti che decideranno di accreditare lo stipendio o verseranno su Hello! Money una somma superiore a 3 mila beneficeranno di un buono di acquisto Amazon del valore di 150 euro.

Spesa apertura conto
Canone annuo
Costo Bancomat
Costo Carta di credito
Tasso d’interesse
0,00 euro 0,00 euro Hello Bancomat: 0,00 euro Hello Card Mastercard: 0,00 euro Fino all’ 1,25%

Hello! Money conviene davvero

La principale caratteristica del conto corrente online di Hello bank! è, senza dubbio, l’assenza di costi per tutte le operazioni effettuate sul web. Per i bonifici, i pagamenti, le domiciliazioni utenze, e ancora per i prelievi bancomat e le transazioni effettuate tramite carta di credito non esistono spese nascoste, per un servizio a 360° completamente gratuito.

Inoltre, ai conti con giacenze medie trimestrali tra i 25 mila ed i 100 mila euro, Hello bank! riconosce un tasso lordo, senza vincoli e per un massimo di 9 mesi, che può arrivare fino all’ 1,25% (vedi Confronto conti deposito), uno dei più elevati tra quelli disponibili sul mercato. L’offerta diventa ancora più ricca grazie ad un team di esperti al servizio di ogni cliente: dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 22, e durante il sabato mattina via chat, e-mail o telefono, lo staff di Hello bank! sarà a disposizione per supportare e soddisfare ogni tipo di necessità. Praticamente gratuita anche la carta di credito che può essere associata al conto che prende il nome di Hello Card.

Hello! Money regala Amazon

Se la gratuità di tutti i servizi non fosse ancora sufficiente per convincere un potenziale cliente ad aprire il conto Hello! Money, la banca online di BNL – BNP Paribas ha in serbo un asso nella manica. Infatti, come accennato, tutti coloro che accrediteranno lo stipendio o verseranno sul conto corrente almeno 3 mila euro avranno in regalo un buono spesa di 150 euro da utilizzare sul portale Amazon, uno dei colossi delle vendite online. Acquistare libri, musica, dispositivi elettronici, abbigliamento e tanto altro, non è mai stato così conveniente.

La tecnologia e l’innovazione semplificano la vita: Hello! Money, un prodotto smart e dinamico, aiuta, grazie all’intuitiva interfaccia web e alla comoda App per smartphone e tablet, a risparmiare tempo e denaro nella gestione del proprio conto corrente. Una scelta ideale per chi desidera rimanere sempre al passo con i tempi.