Probabilmente se siete giunti a leggere questo articolo ne avete sentito parlare. Ehiweb è un’azienda e-commerce nata nel 2004 che opera nel settore delle telecomunicazioni.
Il suo punto di forza è stata la tenacia nel perseguire gli obiettivi in un ambiente dove i grandi nomi rischiavano di far morire sul nascere ogni nuova impresa.

Elementi che contraddistinguono Ehiweb

Ad oggi la società conta circa 50 mila utenti un numero che può sembrare piccolo ma è molto grande se si considera che la società è nata senza alcun tipo di finanziamento e che la sua popolarità è cresciuta unicamente tramite il passaparola degli utenti stessi.

Gli elementi su cui si è sempre basata Ehiweb nascono da un attento esame della concorrenza. Usare quelli che rappresentano i punti di debolezza delle grandi società per farne un proprio punto di forza.

Ecco, perciò, che le parole innovazione e ascolto del cliente diventano le prerogative assolute per poter offrire un servizio il più possibile personalizzabile. Il servizio di assistenza e supporto dei clienti rimane centrale, con vari canali di accesso (mail, chat o numero verde 800.911.171), e consulenza tanto per le informazioni sulle attivazioni che per quelli sulla disdetta.

Vediamo insieme qualche tipologia di offerta.

Fibra VivaVox

È una delle offerte più sponsorizzate.
Avrete la navigazione in fibra alla velocità di 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload. Il tutto senza il pagamento del canone telecom ed incluse chiamate illimitate verso i fissi (vedi anche Disdetta Telecom).

La tariffa prevede il pagamento di un canone mensile pari a 49.99 euro, con modem gratis e possibilità di mantenere il vostro vecchio numero Telecom (portabilità).

I costi di attivazione sono distinti a seconda del tipo di passaggio che viene effettuato. In altre parole è pari a 79 euro se si proviene da linea Telecom, sempre 79 euro in caso di migrazione adsl da altro provider e 139 euro nel caso in cui si richieda una nuova linea.

Offerte Adsl 7 e 20 Mega no Telecom

Se, invece, non avete bisogno di una connessione ad internet per casa superveloce ma vi accantentate dell’Adsl tradizionale potete scegliere tra Adsl 20 Mega no Telecom e Adsl 7 Mega no Telecom.
Nel primo caso avrete una velocità di connessione in download fino a 20 Mbps e fino a 384 kbps in caricamento dati a 34.99 euro al mese. I costi di attivazione variano da 29 euro per attivazione su linea Telecom o migrazione Adsl da altro provider fino a 79 euro per nuova linea.
Adsl 7 Mega, invece, vi consente di navigare a 7 Mbps in download e fino a 512 kbps in upload alla cifra di 29.99 euro al mese. I costi di attivazione sono gli stessi visti per Adsl 20 Mega.

Sul sito che vi consiglio di visionare ci sono poi numerose altre offerte molte delle quali personalizzabili.

Concludendo

Ehiweb si pone come un piccolo vaso di coccio in mezzo a tanti vasi di ferro. Questo però è proprio il suo punto di forza ed i numeri gli danno ragione.