Il Gruppo Bancario Iccrea, collettore di oltre 400 Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali (Bcc toniolo, banca della Marca, Agrobresciano, Carate, di Roma, ecc), ha dato vita ad una nuova idea di carta di pagamento, versatile e pratica, per supportare al meglio le esigenze dei clienti che desiderano dotarsi di un prodotto sicuro, comodo da usare e conveniente (vedi anche Condizioni Travel Cash).

Stiamo parlando di Carta Tasca Bcc, una ricaricabile prepagata, da utilizzare in milioni di esercizi commerciali nel mondo, grazie al circuito MasterCard a cui è affiliata, ma anche online per pagare e acquistare prodotti e servizi in piena sicurezza. Tra i benefici, per chi utilizza Carta Tasca Bcc, spicca, senza dubbio, l’ampia gamma di possibilità a disposizione per eseguire le ricariche: da tutte le filiali di Banca di Credito Cooperativo aderenti all’iniziativa, con PagoBancomat dagli ATM delle BCC abilitate o ancora tramite il servizio di home banking ed infine utilizzando la carta di credito BCC sul portale di servizio.

Inoltre, con Carta Tasca Bcc si potrà consultare, in qualsiasi momento, lo stato del saldo e dei movimenti, grazie alla sezione online dedicata, che apre le porte anche ad una serie infinita di vantaggi riservati dal Gruppo Bancario a tutti i clienti.

Con Acquisto Facile sei soddisfatto o rimborsato

BCC ha pensato proprio a tutto e così, insieme a Carta Tasca, propone ai sottoscrittori un servizio davvero utile, per proteggere i propri risparmi in caso di acquisto non soddisfacente. Per i primi 2 anni, con Acquisto Facile, fare shopping non sarà mai stato così sicuro, per la massima serenità di tutti i clienti (vedi anche Opinioni Genius Card) .

Se il prodotto o il servizio acquistato, infatti, non rispecchia le necessità dell’acquirente e viene, di conseguenza, restituito o declinato entro 1 mese dal giorno in cui si è effettuata la spesa, BCC rimborsa il 100% del valore d’acquisto, qualunque sia il motivo del recesso. E da oggi, l’estensione al terzo anno della garanzia legale sui beni acquistati con la carta è completamente gratuita.

Carta Tasca funzione Salary: il nuovo modo, per le aziende, di accreditare lo stipendio

Pensata per le aziende flessibili e morderne, la funzione Salary di Carta Tasca riscrive il concetto di pagamento degli emolumenti: infatti, grazie all’innovativo servizio, le imprese potranno accreditare lo stipendio dei dipendenti direttamente sulla carta prepagata, essendo dotata di Iban.

Massima trasparenza, per i collaboratori, e riduzione dei costi di gestione, per l’azienda, che può risparmiare sulle spese variabili di bonifico, optando per la rapidità e l’assoluta convenienza di Salary.