E’ senza dubbio tra i prodotti più innovativi del mercato bancario: K2 di Banco Popolare è la carta prepagata di nuova generazione, che grazie al codice IBAN di cui è dotata, permettere di gestire i risparmi con le stesse funzionalità di un tradizionale conto corrente e con la comodità di poterlo fare ovunque, anche in mobilità. Non solo: grazie al ricercato design, la carta K2 permette di inviare e ricevere bonifici, accreditare lo stipendio e pagare le bollette in modo pratico e senza mai trascurare l’aspetto estetico, molto importante tra i giovani, in tante versioni colorate, come la white, black, ecc. Con K2, inoltre, gli acquisti su internet possono essere conclusi con assoluta tranquillità, grazie alla sicurezza garantita dal circuito MasterCard.

Massima libertà di utilizzo: con K2 tutto è a portata di tasca

Molto più di una prepagata e molto più di un conto: la carta K2 rappresenta il mix perfetto per chi desidera avere sempre sotto controllo e a completa disposizione tutta l’operatività bancaria. Dalla domiciliazione dei RID e delle utenze, al pagamento di MAV e di tasse universitarie. Anche fare acquisti non è mai stato così facile: accettata in milioni di negozi in tutto il mondo, K2 è dotata di tecnologia contactless. Negli esercizi commerciali aderenti al circuito PayPass, le cifre inferiori a 25 euro potranno essere pagate appoggiando semplicemente la carta al lettore e senza digitare il PIN, per il massimo della praticità .

Una carta, tanti modi per ricaricarla, all’insegna della sicurezza

Il plafond delle carte K2, 50 mila euro, è senza dubbio tra i più alti del mercato, il che le fa incassare comunque opinioni positive, ma non bisogna trascurare anche l’aspetto dei costi che non deludono. Un elemento di spicco, come le modalità di ricarica della prepagata: dall’accredito dello stipendio, alla funzione gratuita di ricezione dei bonifici, l’innovativa carta di Banco Popolare (vedi anche Recensione YouCard) non sarà mai a secco.

Inoltre, in tutte le filiali del Gruppo sparse sul territorio nazionale, è possibile effettuare una comoda alimentazione in contanti. Non solo: gli oltre 10 mila ATM di ultima generazione del circuito Qui Multibanca sono abilitati per ricaricare, in real time, la carta K2. Per i più giovani, grazie ai servizi online di YouWeb è possibile concludere la transazione in pochi click.

Tramite le applicazioni internet, inoltre, è possibile controllare il saldo ed i movimenti della carta in tutta comodità ed in qualsiasi momento. Il sistema innovativo antifrode di carta K2, infine, permette di ricevere, ogni volta che le operazioni vengono effettuate, un notifica tramite SMS o mail, per la massima tutela dei risparmi di tutti i clienti.