Bancadinamica è una delle più felici novità del panorama degli istituti online. Nata dall’idea di una delle realtà creditizie più antiche d’Italia, la Cassa di Risparmio di San Miniato, ha saputo trasformare le logiche tradizionali del sistema bancario, offrendo a tutti i clienti servizi smart e pratici, da gestire online ed in mobilità.

Non solo comodità: Bancadinamica, infatti, ha pensato ad un servizio completo per la gestione delle finanze di piccoli e grandi risparmiatori che hanno l’opportunità di scegliere tra le migliori opportunità presenti sul mercato. Come i 3 conti in 1, cuore della proposta online della Cassa di Risparmio di San Miniato: un’opportunità davvero unica per risparmiare sui costi di gestione e per far fruttare le proprie somme in modo redditizio, già nel breve termine.

Conto Corrente e Conto Deposito si fondono per la massima convenienza

Chi sceglie Bancadinamica come partner di fiducia per gestire i risparmi comprende, sin da subito, quanto il confine tra Conto Corrente e Conto Deposito sia davvero invisibile, soprattutto durante i primi 12 mesi. Tutti coloro che aprono un conto corrente ricevono per i primi 3 mesi un tasso di benvenuto dell’1% sulle somme libere versate sul conto ordinario.

Non solo: chi accrediterà lo stipendio potrà garantirsi il tasso promozionale per un intero anno, sempre senza la necessità di vincolare la liquidità. Con il conto corrente, inoltre, tutte le operazioni sono gratuite, così come il canone annuo, sempre a zero spese (vedi Migliori conti a zero spese), e l’utilizzo della carta bancomat, illimitato e gratis sia per i pagamenti che per i prelievi da tutti gli sportelli ATM. Se non bastasse questo per farsi delle opinioni positive (diffusamente ribadite nei vari forum, dagli stessi utenti), allo scadere dei 12 mesi ecco che il conto deposito torna a svolgere completamente le sue funzioni di garante assoluto del guadagno: ad esempio, vincolando le somme, per 12 mesi, si tornerà ad ottenere un tasso dell’1% lordo. Chi invece vuole mantenere i fondi sempre utilizzabili può scegliere Vivi Libero, l’opzione che garantisce lo 0,50% per 12 mesi ed è sempre svincolabile, senza penali e costi aggiuntivi (vedi anche Tassazione rendite finanziarie).

Bancadinamica Conto Titoli: per dare una spinta maggiore ai propri risparmi

L’offerta di Bancadinamica si completa con il Conto Titoli, lo strumento pensato per far scegliere a ciascun cliente, in modo completamente autonomo, gli investimenti più vicini alle personali esigenze. Sempre gratuito e senza costi di gestione, Banca Dinamica propone anche la piattaforma trading in omaggio per 2 mesi, per provare tutte le funzionalità ed iniziare a guadagnare a zero spese. Inoltre chi effettuerà, ogni mese, almeno due operazioni sui mercati potrà continuare a garantirsi la gratuità del prodotto che, in alternativa, avrà un canone mensile di 5 euro.