Mediaset Premium è una delle Pay TV più conosciute nel panorama italiano. Insieme a Sky si spartiscono una buona fetta della clientela in questo specifico settore (vedi anche Sky online ).
Se avete intenzione di sottoscrivere un abbonamento sappiate che Mediaset Premium propone diverse offerte pensate un pò per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Nelle righe che seguono vi forniamo il panorama delle attuali promozioni in abbonamento.

Costo mensile
Cinema
Serie Tv
Serie A + Champions League
Infinity
Gratis fino all’1/03/2017
Incluso
Incluso
Incluso
Incluso
dettagli

Offerte Mediaset Premium in abbonamento

Serie TV, documentari, cinema, e Infinity
Si tratta di un pacchetto pensato per chi ama le serie tv, i film ed in generale il cinema.
L’offerta attuale (se sottoscritta entro il 15 maggio) consente di avere l’accesso gratuito fino all’1/03/2017 a tutte le serie tv trasmesse dai canali Premium: Joy, Stories, Action, Crime e Disney Channel. A vostra disposizione anche i grandi film del catalogo Premium Cinema.
Avrete compreso anche Infinity, il catalogo online fruibile tramite internet.
La Smart Cam è compresa nell’offerta e vi verrà consegnata in comodato d’uso all’indirizzo inserito in fate di adesione.

Serie TV, documentari, Serie A e sport

Se siete amanti dello sport e seguite in particolar modo il solo calcio ma non disdegnate contemporaneamente anche le più famose serie tv questa offerta fa per voi. Come la proposta precedente anche in questo caso spenderete 15 euro nel primo semestre e poi andrete a pagare 26 euro mensili.
Mediaset Premium vi permette di seguire le principali squadre della serie A, ovvero Juventus, Napoli, Milan, Inter, Roma, Fiorentina, Carpi, Lazio e Genoa.
C’è anche qualche campionato estero e la possibilità di seguire tutti gli sport trasmessi dai canali Eurosport ed Eurosport 2.

Altre offerte

Serie Tv, documentari, Serie A e sport più completa

Anche in questo caso il costo del servizio è in promozione gratuita fino all’ 1/03/2017: avrete la possibilità di vedere gratis la Uefa Champions League e i canali Mediaset e i canali Premium Sport e Premium Sport 2.

Promozione combinata serie tv, Infinity, Cinema, Champions e Sport

Un pacchetto completo offerto attualmente ad un costo mensile standard di 24 euro cmprensiva anche dei canali per bambini.

Opzione da abbinare alle varie offerte

E’ sempre possibile abbinare le seguenti promozioni alle offerte Mediaset:

  • Cartoon Network: al costo di 2 euro al mese avrai la possibilità di vedere il canale dedicato ai più piccoli;
  • Premium PLAY Mobilità: con canali in streaming per vedere la pay per wiew anche da pc, smartphone o tablet.

Conclusioni ed opinioni

Mediaset Premium ha pensato un pò a tutti, con offerte che accontentano in generale le famiglie. I pacchetti comprendono sia il comparto cinema che quello sportivo senza tralasciare chi in famiglia spesso ha in mano il telecomando, ovvero i bambini.
I prezzi sono accettabili e comunque commisurati con quanto offerto, con i pacchetti acquistabili online oppure tramite il servizio clienti (vedi anche Adsl streaming )

Approfondimenti